LA NOSTRA STORIA

L'AZIENDA

L’azienda Master Fer srl si occupa di fornitura, lavorazione e posa in opera del ferro tondo per cemento armato e reti elettrosaldate, per lavori civili e industriali, pubblici e privati.

​Nasce nel 1996 come ditta individuale “Scappoli Mario”, fondatore dell’attività. Successivamente divenne Master Fer srl, azienda a conduzione familiare.

ferro per cemento armato
FERRO 6.jpg

L'ATTIVITA'

L’esperienza maturata in questi anni e la specializzazione nelle linee di lavorazione, associata all’utilizzo di macchinari specifici, ha permesso la realizzazione di una struttura produttiva capace di garantire i più elevati standard qualitativi.

Il lavoro viene effettuato da addetti e collaboratori specializzati, che permettono di realizzare e soddisfare le più diversificate esigenze strutturali.

​Grazie a tempestività, precisione, professionalità, sinergia e flessibilità rendiamo la nostra presenza sui cantieri un punto forte nell’esecuzione del lavoro complessivo, riuscendo a soddisfare un ampio target di clientela.

Il nostro principale obiettivo è garantire un buon prodotto accompagnato da un eccellente servizio. Tutto ciò, unito alla competenza che ci contraddistingue, ci rende un’azienda competitiva sul mercato.

Nel 2020 abbiamo deciso di diversificarci unendo alla lavorazione del ferro la vendita diretta di materiali per l’edilizia: dall’ abbigliamento tecnico, all’ utensileria professionale fino ai sistemi costruttivi per l’edilizia.